Protegge al 90% dagli agenti atmosferici

Le vetrate di SpazioVetro sono la soluzione ideale per trasformare il vostro balcone, terrazzo o portico di casa in un ambiente luminoso e da vivere sempre, anche durante la stagione invernale. Le vetrate pieghevoli con chiusura a pacchetto laterale, frangivento, sono prodotti innovativi che non necessitano di opere murarie per essere installate. Proteggono fino al 90% dalle intemperie, in particolare dal vento e dalla pioggia e dai fastidiosi rumori della città.

Il vetro: protagonista assoluto delle nostre vetrate

Protagonista assoluto delle vetrate SpazioVetro è il vetro, la cui totale trasparenza non modifica l’aspetto esteriore dell’abitazione. Infatti, l’assenza di profili verticali e la struttura in alluminio di dimensione volutamente ridotta fa sì che il tutto si fondi con la facciata e quasi scompaia, lasciandone solo i tanti vantaggi.

Le installazioni sono veloci: in meno di 8 ore avrete la vostra bella vetrata panoramica

Sei interessato alle nostre vetrate e pergole? Vuoi maggiori informazioni?

    Vetrate per ogni esigenza

    Vetrate per portici

    Questo luogo meraviglioso però, con l’arrivo della stagione fredda, viene gradualmente abbandonato. Le Vetrate ci permettono di sfruttare questi spazi tutto l’anno conservando la piacevole sensazione di stare all’aperto. Discrete ed eleganti, le vetrate  valorizzano con stile l’ambiente in cui sono installate. L’ affaccio sul vostro giardino o su una vista panoramica mozzafiato aiuterà a rendere ancor più suggestivo il tutto. Avrete a disposizione un ambiente in più, pieno di luce naturale, ideale per qualsiasi occasione. Protezione totale dal vento, ripara dalla pioggia e dai rumori esterni.

    Vetrate per balconi

    Il balcone chiuso dalle vetrate scorrevoli con il sistema “tutto vetro” di SpazioVetro può essere tranquillamente sfruttato tutto l’anno perché protetto dal vento e dalla pioggia.Considerata la trasparenza dei moduli in vetro delle vetrate per balconi, l’aspetto dell’edificio non cambia. Le ante delle vetrate panoramiche scorrono e si impacchettano le une sulle altre, sia a destra che a sinistra, occupando uno spazio minimo nel balcone. Nei balconi (o nei terrazzi), per motivi di sicurezza, i pannelli si aprono sempre verso l’interno; nei porticati invece è indifferente.

    Vetrate per terrazze

    La copertura del terrazzo con le vetrate SpazioVetro permette di creare un ambiente esterno all’abitazione ampio e sfruttabile tutto l’anno.Le vetrate per terrazzi a scomparsa garantiscono luce e comfort. Il sistema ad impacchettamento laterale delle ante vetrate è la soluzione migliore perché ha un ingombro minimo, adatto anche a terrazzi lunghi ma non molto ampi e perché molto flessibile: infatti, consente di chiudere qualsiasi spazio, indipendentemente dalla misura o dalle forma.

    Vetrate per attività

    La vetrata, grazie alla trasparenza e alla luminosità, crea un luogo affascinante in grado di esaltare al massimo la vostra attività. La maggior superficie disponibile, quindi l’aumento degli spazi, consente appunto di aumentare la propria clientela, questo ha permesso a tante attività di ammortizzare la spesa di belle vetrate scorrevoli, anche in una sola stagione.Immaginate di avere 50/60 coperti in più ogni giorno, per tutto il periodo invernale ed ora moltiplicate per 150 giorni circa.

    Caratteristiche Tecniche

    Caratteristiche tecniche dell vetrate SpazioVetro, resistenza e permeabilità all’aria, coefficiente termico e materiali utilizzati